WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

 

Outlook 2007 non invia/riceve dopo cambio password

Soluzione: assicurarsi che la password sia corretta accedendo alla webmail e inviando un messaggio. Aprire Outlook e modificare la password nelle Impostazioni dell’account. Chiudere Outlook cliccando su File / Esci e poi riaprirlo. Utilizzando la crocetta “Chiudi” è possibile che l’icona di Outlook rimanga attiva nell’area di notifica sulla barra delle applicazioni. Pertanto per assicurarsi che la modifica della password venga applicata è necessario chiudere Outlook tramite il comando File / Esci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.