WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

 

Impossibile accedere a Unità di Rete

E’ possibile che la lettera assegnata all’Unità di rete sia occupata da un’altra periferica, ad esempio un porta USB di un lettore di Schede di Memoria.
Verificare che l’utente riesce ad accedere al percorso di rete (ad esempio \\server\nomecondivisione)
Aprire Gestione Disco cliccando col tasto destro su Start (in Windows 10).
Disconnettere l’unità di rete e riconnetterla scegliendo un’altra lettera di unità.
Oppure cambiare lettera e percorso unità per il dispositivo USB.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.