WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

 

Il server della posta in uscita (SMTP) ha segnalato un errore interno

Problema: impossibile inviare messaggi email da Outlook.

Errore dell’attività ‘tuo indirizzo email’ – Invio in corso (0x800CCC6F): “Il server della
posta in uscita (SMTP) ha segnalato un errore interno. Se si continua a ricevere
questo messaggio, contattare l’amministratore del server o il provider di servizi
Internet (ISP). Il server ha risposto: 554 ‘indirizzo smtp’ Service not avalilable – from
blacklisted IP address (indirizzo IP assegnato al tuo modem)”

E’ possibile che l’indirizzo IP assegnato al Modem ADSL sia stato inserito in una Black List.

Soluzione: Riavviare il Modem ADSL (al Modem verrà assegnato automaticamente un nuovo indirizzo IP).

Nel caso il Modem abbia un indirizzo IP pubblico statico è necessario richiedere la rimozione dell’indirizzo IP dalla BlackList.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.