WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

 

Errore interno del server della posta in uscita (SMTP

Problema: errore durante l’invio della posta da Outlook (Errore interno del server della posta in uscita (SMTP). Se si continua a ricevere questo messaggio, contattare l’amministratore del server o il provider di servizi Internet (ISP). Il server ha risposto: 554 smtp214t.alice.it Service not available). Rilevato che l’invio dalla Webmail funzionava correttamente.
Soluzione: riavviare il Modem. E’ probabile che l’indirizzo IP sia stato inserito in una BlackList. Riavviando il Modem viene automaticamente assegnato un nuovo indirizzo IP pubblico nel caso di utenze domestiche. Se si tratta invece di un’utenza Business con IP statico è necessario richiedere la rimozione dell’indirizzo IP dalla BlackList. Per scoprire il proprio indirizzo IP è sufficiente cercare in Google la frase “my ip address”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.