WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

WebSetup - Assistenza Computer

WebSetup - Assistenza Computer

Tel. 349-8574356 - email: info@websetup.it

 

Crash sistema lanciando stampa su Kyocera

Problema: il sistema si blocca quando si lancia una stampa sulla stampante multifunzioni Kyocera.
Il problema si verifica in seguito all’aggiornamento automatico KB5000802 di Windows 10.
Soluzione 1: Disinstallare l’aggiornamento KB5000802 e sospendere gli aggiornamenti per almeno 7 giorni in attesa di una soluzione da parte di Microsoft.
Soluzione 2: Sostituire il driver Universal Printer Driver con il driver KX v4 Printer Driver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.